APUTURE LS 600C PRO II

2.587,00 IVA esclusa
3.156,14 IVA inclusa

Categorie: ,

SCARICA PDF INFORMATIVO

Aputure 600W COB LED RGBWW 2.300K-10.000K CRI: 95 – 15 Effetti (V-Mount)

Il monotorcia LED RGB LS 600c Pro II di Aputure è il successore a più alta potenza ed efficienza della potente luce puntiforme, migliorando anche la precisione del colore.
La sua gamma di temperature di colore da 2300 a 10.000K consente di utilizzarlo in interni, esterni e ambienti con illuminazione mista.
Inoltre, LS 600c Pro II è dotato di colori RGB completamente sintonizzabili con elevati valori CRI, TLCI e SSI.
La tecnologia HyperSync garantisce un funzionamento privo di sfarfallio e può essere alimentata da una batteria opzionale da 48 V o dalla corrente alternata.

L’apparecchio è dotato di una piastra per batterie multitensione con montaggio a V sulla scatola di controllo e funziona a metà potenza con batterie da 14,4V/15A, 26V/8,5A o 28,8V/7,5A.
Utilizzando le batterie ad alto amperaggio disponibili (26V/18A e 28,8V/16A) è possibile far funzionare l’apparecchio a piena potenza.
Grazie all’attacco Bowens universale, è possibile utilizzare una serie di accessori facilmente reperibili per controllare e modellare l’emissione.
L’apparecchio dispone di 15 effetti di luce e quattro curve di regolazione per un controllo preciso.
Le regolazioni possono essere effettuate tramite l’applicazione Sidus scaricabile, LumenRadio CRMX o Art-Net tramite i connettori etherCON integrati e DMX tramite XLR a 5 pin.

Illuminazione modulare a sorgente puntiforme
L’LS 600c Pro II offre una sorgente luminosa puntiforme per creare una luce dura che si può modellare, controllare e ammorbidire utilizzando gli accessori disponibili che si collegano tramite un attacco Bowens.
Il suo rendimento è migliorato dell’82% rispetto al suo predecessore, raggiungendo 91.500 lux a 3,3’/1 mt (5600K) con l’Hyper Reflector incluso.

Colore sintonizzabile
Oltre all’ampia gamma di CCT da 2300 a 10.000K, la luce offre un colore pieno con valutazioni CRI e SSI elevate, in modo da non avere colori mutevoli a causa di frequenze mancanti nell’emissione.
È possibile controllare la luce in modalità CCT o HSI e, in modalità HSI, è possibile regolare anche la CCT.

Effetti e controllo della luce
– Controllo del colore XY
– Punto di bianco HSI
– 300 preset di gel
– Tecnologia HyperSync per la riduzione dello sfarfallio e una dimmerazione più fluida, da .1 a 100%, senza interruzioni
– 10 preset utente
– 15 effetti di luce incorporati

Resistente agli agenti atmosferici
L’apparecchio è resistente agli agenti atmosferici con grado di protezione IP54, quindi può essere utilizzato all’aperto o in caso di pioggia.

Controllo
– Sidus Link è un’applicazione sul vostro dispositivo mobile che controlla il vostro LS 600c Pro II senza doverlo collegare fisicamente.
– Art-Net / sACN permette di controllare la luce tramite la connessione etherCON
– Il connettore XLR a 5 pin per il controllo DMX consente di regolare la luce utilizzando un pannello di controllo DMX opzionale con controllo a 16 bit; è inoltre possibile utilizzare il DMX wireless tramite la LumenRadio integrata nell’apparecchio.

Montaggio
Lo yoke è dotato di un attacco combinato, che consente di utilizzare un supporto per perni junior/baby o un morsetto di sospensione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “APUTURE LS 600C PRO II”
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?