DELKIN COMPACT FLASH 256 GB BLACK VPG-65

300,95 IVA esclusa
367,16 IVA inclusa

Categoria:

Combinando resistenza e affidabilità industriale con prestazioni elevate, la scheda di memoria CompactFlash BLACK da 256 GB di Delkin Devices ha una capacità di archiviazione di 256 GB ed è progettata per apparecchiature di registrazione di fascia alta, come fotocamere e dorsi digitali 4K. È adatta per l’acquisizione di foto raw e JPEG, nonché per la registrazione di video 4K e Full HD 1080p ad alta velocità. Grazie al bus UDMA 7, è possibile raggiungere velocità massime di lettura fino a 160 MB/s e velocità massime di scrittura fino a 120 MB/s, mentre la classe di velocità Video Performance Guarantee 65 (VPG-65) garantisce che le velocità di scrittura non scendano sotto i 65 MB/s.

Per facilitare l’utilizzo della scheda in quasi tutti gli ambienti e per garantire la sicurezza dei contenuti, Delkin ha realizzato la BLACK Series con un design robusto in grado di resistere a una forza di 80 libbre o a un impatto. È inoltre resistente agli urti e alle temperature estreme, da -13 a 185°F.

Caratteristiche generali

Design industriale robusto
Utilizzando un involucro esterno in metallo stampato e anodizzato, la scheda CompactFlash BLACK di Delkin è stata progettata per essere più resistente di una normale scheda CF, sopportando oltre 80 libbre di forza o impatto. Questo involucro speciale contribuisce a rendere la scheda praticamente infrangibile e superiore in termini di affidabilità e robustezza. Oltre a essere significativamente più forte e molto meno fragile delle schede CompactFlash standard nei test di piegatura/pressione, la scheda BLACK è anche progettata per essere resistente agli urti e alle temperature comprese tra 32 e 158°F.

Prestazioni veloci e impeccabili
Classificata Video Performance Guarantee-65 (VPG-65), la scheda CompactFlash BLACK di Delkin vanta velocità di registrazione superiori a 120 MB/s per la registrazione continua di video 4K, nonché di video Full HD 1080p a frame rate elevati. Supporta anche lo scatto continuo, consentendo di catturare rapidamente scatti grezzi senza ritardi. La scheda garantisce una velocità di scrittura minima sostenuta di 65 MB/s, assicurando che i dati vengano scritti rapidamente ed evitando che le registrazioni si interrompano casualmente o che si perdano fotogrammi.

Flusso di lavoro ottimizzato
In grado di scaricare dati a velocità fino a 160 MB/s, la scheda CompactFlash BLACK di Delkin contribuisce a garantire trasferimenti di dati rapidi ed efficienti dalla scheda al computer, per un accesso immediato ai file e un avvio più rapido della post-produzione. È l’ideale per fotografi e videografi che hanno bisogno di scaricare rapidamente grandi quantità di dati e tornare a scattare.

La migliore garanzia al mondo – Garanzia di sostituzione di 48 ore
Le schede di memoria Delkin BLACK e quelle con il “logo 48HR” sono coperte da una garanzia di sostituzione di 48 ore in aggiunta alla nostra politica di “garanzia a vita”. Saremo lieti di sostituire qualsiasi scheda non funzionante entro 48 ore o meno (esclusi i fine settimana), prima di ricevere la scheda non funzionante. È inoltre possibile sostituire la scheda presso qualsiasi rivenditore autorizzato Delkin BLACK. Per attivare il programma di sostituzione gratuita e la garanzia a vita della scheda BLACK, è sufficiente registrare la scheda online qui (link: https://www.delkindevices.com/registercard).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DELKIN COMPACT FLASH 256 GB BLACK VPG-65”
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?