MANFROTTO 126CSU – Stativo heavy duty con gamba di livellamento

264,04 IVA esclusa
322,13 IVA inclusa

Affidabile e resistente, questo stativo in acciaio cromato è perfetto per i fotografi professionali che usano attrezzature di alta qualità. Questo stativo faciliterà l’esecuzione dei vostri scatti, sia in studio che in una location esterna.

Progettato per supportare in sicurezza un carico massimo fino a 25 kg, questo stativo in acciaio cromato a tre sezioni è dotato di tutte le caratteristiche più innovative. La sua robustezza e le sue doppie gambe rinforzate garantiscono la massima stabilità, indipendentemente dall’ambiente e dal terreno su cui ci si trova. Si caratterizza anche per una gamba di livellamento che ne aumenta la sicurezza, garantendo la massima stabilità anche su terreni sconnessi. Pesa solamente 9.3kg ed è in grado di raggiungere la massima altezza di 3m.

Dotato di testa universale 14 con attacco da 28mm e perno da 16mm, questo stativo in acciaio cromato è compatibile con un’ampia gamma di attrezzature. Estremamente versatile, si può anche personalizzare in modo tale da soddisfare le proprie esigenze. Progettato in Italia con i più alti standard di qualità, questo stativo è stato progettato per resistere nel tempo senza nessuna alterazione nel proprio funzionamento.

Specifiche

Peso 8.3 kg

Altezza Minima 131 cm

Massima Altezza 333 cm

Portata 40 kg

Attacco Superiore Attacco 1/8″ (28mm), Perno da 5/8″ (16mm), Vite da 3/8″

Capacità Di Carico Alla Massima Estensione 3 kg

Lunghezza Da Chiuso 131 cm

Colore Silver

Diametro Della Colonna 40, 35, 30 mm

Ingombro A Terra – Diametro Massimo 126 cm

Sezioni Gamba Round

Sezioni Gamba 3

Gamba Di Livellamento 1

Dimensione Delle Sezioni Ø22mm

Ruote Suggerite 109,110,110G

Materiale Base Acciaio

Materiale Colonna Acciaio

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MANFROTTO 126CSU – Stativo heavy duty con gamba di livellamento”
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?