NiSi Cinema 4×5.65″ Filtro Allure Mist White Diffusion (1/2 Stop)

262,00 IVA esclusa
319,64 IVA inclusa

Filtro NiSi Allure 1/2 Stop White Mist – 4×5.65″

Il filtro NiSi Allure White Mist Cinema permette di ammorbidire i punti luce e crea ombre soffici per scatti d’atmosfera. I filtri Allure Mist Cinema riducono il contrasto che può portare a un’eccessiva nitidezza dalle moderne lenti per cinema, DSLR e mirrorless.

Il morbido effetto è disponibile in diverse densità da 1/8, 1/4, 1/2 e 1 stop e aiuta a disperdere le alte luce per creare un effetto sfumato delle fonti di luce. Il filtro White Mist crea quella speciale “atmosfera” ammorbidendo l’eccesso di nitidezza e contrasto.

La linea di prodotti NiSi 4×5.65″ è compatibile con tutti i principali matte box video per questa misura. I filtri cinema NiSi sono costruiti sulla base dello standard Cinema di 4mm di spessore. Una custodia in pelle sintetica è inclusa.

Tecnologia Cine Sealing

allure mist diffusion filter black white

I filtri NiSi Allure Mist White e Black utilizzano la tecnologia Cine Sealed, i bordi del filtro sono sigillati con resina nera per migliorare le prestazioni e la durata. Questa tecnologia riduce l’influenza degli sbalzi di temperatura, tiene fuori la condensa e protegge il filtro da flare e riflessi indesiderati. Rispetto a trattamenti simili, la tecnologia NiSi permette di sigillare il bordo del filtro due volte più efficientemente, grazie a macchinari di alta precisione e materiali unici.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NiSi Cinema 4×5.65″ Filtro Allure Mist White Diffusion (1/2 Stop)”
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?