NISSIN FLASH Di600

130,00 IVA esclusa
158,60 IVA inclusa

SI PREGA DI SPECIFICARE IL MODELLO RICHIESTO .

Flash dedicato per fotocamere Canon e/o Nikon controlla la luce del flash con maggiore precisione e stabilità.
La parabola del flash è motorizza con copertura da 14 mm ( con il diffusore grandangolo incorporato) a 70 mm,
La testa della parabola è orientabile sia verticalemente (90°) che orizzontalmente (270°), nella testa è incorporato anche un piccolo pannello diffusore, ideale nel fill-in.
La potenza del flash può essere controllata con compensazione del livello TTL. Considerando che l’esposizione complessiva è controllata dalla funzione di compensazione EV della fotocamera, il flash può compensare l’esposizione solo sul soggetto principale, con poco impatto sulla esposizione della scena di sfondo. Il livello di potenza del flash può essere regolata da-1.5EV attraverso +1,5 EV da 0.5EV passi.
il Di600 dispone di un sistema integrato per la gestione slave wireless, impostabile in 3 modalità:
Slave Digital (SD): Di600 sincronizza al sistema pre-flash. Il flash principale deve essere impostata a livello I-TTL
Slave Film (SF): Di600 sincronizza al tradizionale sistema di flash singolo. Il flash principale deve essere impostata in modalità manuale. Il sistema di illuminazione Studio sincronizza in questa modalità, che è inoltre disponibile per il flash aperto, e per un flash standard del mercato.
TTL Wireless: Di600 sincronizza al sistema di flash a distanza senza fili. Il flash principale deve essere impostata al Canale 1 gruppo A in modo remoto senza fili.
Presenza contatto Sincro:utilizzabile anche come flash da studio, molto utile la presenza della presa PC per l’utilizzo del flash fuori dalla slitta, con sistemi più tradizionali.
Modalità Manuale: scegliere una delle sei potenze variabili per il miglior effetto di illuminazione. Il livello di potenza è impostabile da piena potenza (G.No.44) fino a 1/32 con incrementi di 1,0 EV.
Nel buio o in condizioni di luce scarsa, il Di600 aziona una luce rossa per creare un forte contrasto aiutando il sensore di messa a fuoco della fotocamera nel riconoscimento del soggetto.
Il Di600 dispone di un doppio sistema di risparmio energetico. Si entra automaticamente in modalità sleep quando non è in uso per 5 min., che viene azzerato con un tocco del pulsante di scatto o del pulsante del flash. Se l’apparecchio non è in uso per 60 minuti, si spegne automaticamente. Con il flash impostato per la modalità slave, questa viene annullata e l’unità non si spegne automaticamente fino a quando sono trascorsi 60 minuti.
Firmware aggiornabile, per stare al passo con le funzioni dei nuovi modelli.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “NISSIN FLASH Di600”
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?