OWC Atlas Card Reader Dual SD SDXC UHS-II USB-C

97,54 IVA esclusa
119,00 IVA inclusa

Categorie: ,

L’Atlas Dual SD Card Reader di OWC / Other World Computing, dotato di due slot per schede SDXC UHS-II, consente di migliorare l’efficienza del flusso di lavoro..

L’Atlas Dual SD Card Reader di OWC / Other World Computing, dotato di due slot per schede SDXC UHS-II, consente di migliorare l’efficienza del flusso di lavoro. Si collega al sistema Windows, Mac, Linux, Chrome, iPad o Android utilizzando un cavo USB-C 3.2 Gen 2 maschio integrato o sfruttando l’interfaccia USB-C 3.2 Gen 2 femmina per collegare un cavo più lungo quando necessario. La velocità di trasferimento dei dati può raggiungere oltre 300 MB/s per ogni slot, per una larghezza di banda totale di 600 MB/s, quando si lavora contemporaneamente con schede UHS-II SDXC compatibili.

Questo lettore di schede offre una connettività plug-and-play, il che significa che non sono necessarie unità o software aggiuntivi per l’uso. Viene alimentato dalla porta USB del computer, mentre i piedini in gomma antiscivolo aiutano a mantenerlo in posizione. È presente anche un interruttore di protezione dalla scrittura, che consente di evitare cancellazioni accidentali dei dati.

Aumentate l’efficienza alla seconda potenza
Il vostro lavoro vi richiede di destreggiarvi tra più schede SD contemporaneamente. Forse portate con voi due corpi macchina ai matrimoni, oppure la vostra fotocamera ha due slot SD per assicurarvi che ogni momento speciale venga catturato. Per ottenere angolazioni uniche nelle vostre riprese, utilizzate configurazioni multi-camera o registrate l’audio dal vivo con un dispositivo esterno.

Con il lettore Atlas Dual SD Reader raggiungete il massimo livello di efficienza. Trasferendo rapidamente filmati, foto e audio da due schede SDXC UHS-II contemporaneamente, il tempo di ingesting si dimezza rispetto all’utilizzo di un solo lettore di schede. Grazie al design alimentato tramite bus e al cavo integrato che si inserisce comodamente nella base, l’Atlas Dual SD Reader è pronto per l’uso portatile con Mac, PC Windows, iPad e Chromebook dotati di USB-C.
Acquisizione 2 volte più veloce
Avere un flusso di lavoro efficiente è un must per massimizzare il vostro tempo creativo. Con l’Atlas Dual SD Reader i dati vengono acquisiti 2 volte più velocemente e si può iniziare a lavorare con i contenuti più rapidamente. Questo lettore compatto “mangia” i dati a una velocità di oltre 300 MB/s su due schede contemporaneamente, per una larghezza di banda combinata di oltre 600 MB/s. Ora è possibile trasferire migliaia di foto per un totale di 250 GB in meno di sette minuti, contro gli oltre 14 minuti di un lettore UHS-II a slot singolo. Quando ogni minuto è importante, le prestazioni OWC Beyond Fast dell’Atlas Dual SD Reader fanno la differenza misurabile di cui avete bisogno per consegnare i progetti in tempo.

Pronti per il lavoro ovunque
Con le dimensioni e il peso di uno smartphone compatto, l’Atlas Dual CFexpress and SD Reader può essere facilmente infilato in una tasca o in una borsa. Questo lo rende ideale da abbinare al notebook o al tablet USB-C per creare una soluzione di acquisizione ed editing leggera ma estremamente potente. In studio o sulla scrivania di casa, la porta USB-C con supporto OWC ClingOn per il fissaggio di un cavo più lungo già in vostro possesso vi permette di posizionare Atlas Dual CFexpress e SD Reader praticamente ovunque desideriate. Non c’è da preoccuparsi se si collega accidentalmente il cavo da un alimentatore alla porta USB-C, poiché l’Atlas Dual CFexpress and SD Reader è dotato di una protezione integrata che ne impedisce la sovralimentazione.
Sicurezza e informazione
La sicurezza gioca un ruolo importante nel lavorare in modo più intelligente ed efficiente. L’interruttore di protezione dalla scrittura consente di evitare la sovrascrittura/cancellazione accidentale di dati preziosi o la riformattazione della scheda SD in entrambi gli slot. E quando volete essere tranquilli e aggiornati sullo stato di alimentazione e di attività di ogni slot, i LED separati vi informano chiaramente.

Innergize: il flusso di lavoro con le massime prestazioni e affidabilità
OWC Innergize è la prima fase dell’ecosistema Capture to Completion di OWC, progettato per portare fotografi, registi e creatori di contenuti professionali al massimo livello di prestazioni e affidabilità del flusso di lavoro. Questa app progettata su misura da OWC è uno strumento completo per la gestione dello stato di salute, delle prestazioni e degli aggiornamenti sul campo quando si utilizzano le schede di memoria OWC Atlas con i lettori OWC Atlas e i prodotti dotati di lettore o quando si utilizzano alcune unità SSD flash portatili OWC.

  Salute: Con il tempo e i cicli di utilizzo, la memoria flash si usura. Innergize verifica e riporta la percentuale di vita residua. Ora potete lavorare con la piena certezza che il vostro prodotto di memoria flash OWC vi garantirà l’affidabilità di cui vi fidate.
  Sanificazione: Le scritture, le cancellazioni e le formattazioni hanno un impatto negativo sulle schede di memoria e sulle unità portatili. Innergize pulisce e ripristina le prestazioni della memoria flash delle schede di memoria e delle unità portatili OWC, in modo da ottenere i migliori risultati ad ogni utilizzo.
  Aggiornamento sul campo: quando vengono introdotte nuove fotocamere o aggiornamenti del firmware di fotocamere esistenti, è possibile che non funzionino correttamente con le schede e le unità di memoria flash. Innergize offre agli utenti di schede di memoria e unità portatili OWC la possibilità di aggiornare rapidamente il firmware sul campo per ottenere la piena compatibilità, ulteriori miglioramenti delle prestazioni e correzioni di bug per un’affidabilità ottimale.

Compatibilità macOS

macOS 10.11 El Capitan
macOS 10.12 Sierra
macOS 10.13 High Sierra
macOS 10.14 Mojave
macOS 10.15 Catalina
macOS 11.x Big Sur
macOS 12.x Monterey
macOS 13.x Ventura

Per ottenere le massime prestazioni del lettore, gli utenti di Apple Mac M2, M1 Pro e M1 Max devono aggiornare a macOS 13.3 o successivo. Gli utenti di Apple Mac M1 sperimenteranno prestazioni del lettore inferiori a quelle dichiarate a causa delle prestazioni di trasferimento dei dati di M1.

Compatibilità con Windows

Windows 10 (32/64 bit)
Windows 11
Windows Server 2016

Compatibilità con i sistemi operativi mobili

iPadOS 13
iPadOS 14
iPadOS 15
iPadOS 16
Android 11.x
Android 12.x
Android 13.x

Compatibilità con altri sistemi operativi

Chrome OS

Dettagli tecnici:
– Lettore di schede multimediali: 2 x SDXC (UHS-II [312 MB/s])
– Connessione al sistema: USB-C femmina, USB-C maschio [3.1/3.2 Gen 2 (10 Gb/s)].
– Alimentazione: Alimentazione bus USB
– Indicatori LED: Sì
– Dimensioni (L x A x P): 7,9 x 2,3 x 7,9 cm
– Peso: 140 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “OWC Atlas Card Reader Dual SD SDXC UHS-II USB-C”
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?