Fustone per stativi KCP-240 KUPO da 100cm con grip head KCP-200, utilizzabile con un C-Stand o altro stativo offrendo la completa flessibilità per posizionare bandiere così come altri accessori praticamente ovunque.
La superficie del tubo è accuratamente lavorata per creare una trama ruvida per garantire una superficie antiscivolo. La testa dell’impugnatura da 2-1/2″ è costituita da una coppia di dischi rotanti in alluminio collegati a un ricevitore da 5/8″ (16 mm).
I dischi hanno quattro ganasce a forma di “V” di diverse dimensioni per accettare qualsiasi accessorio con prigioniero o tubo di montaggio da 5/8″, 1/2″, 3/8″ o 1/4″.
Dispone inoltre di un’impugnatura a “T” ergonomica sovradimensionata e di cuscinetti a rulli dedicati progettati per la massima coppia, e costruiti attorno a un solido bullone centrale in acciaio con un perno solido fisso per fissarlo alla fusione di alluminio per una maggiore resistenza e durata.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.